Sei un espositore e vuoi partecipare al festival? Benvenuto! Qui trovi tutte le informazioni che ti servono.

Ad Yggdrasil accettiamo sia stand non-food che stand gastronomici, che abbiano i seguenti requisiti:

TUTTI:

-Tutto lo stand (struttura, arredamento, merce) deve essere a tema medievale, fantasy, celtico, steampunk. Non accettiamo comuni gazebos di plastica e metallo, se ne hai uno così per favore datti da fare per rivestirlo di stoffa e decorarlo.

-L'illuminazione deve essere naturale: fiaccole, candele, lampade ad olio, lanterne. L'illuminazione elettrica è consentita solo eccezionalmente, deve essere richiesta espressamente alla direzione e viene permessa solo se luce ambrata e non bianca, solo se a basso voltaggio e solo se cammuffata. Anche con il permesso per l'illuminazione elettrica, è d'obbligo l'illuminazione naturale in aggiunta.

-Il contributo va pagato con almeno un mese di anticipo, a mancato pagamento si perde il diritto al posteggio.

FOOD:

-non accettiamo Food Trucks. Nessun veicolo può circolare o parcheggiare all'interno del festival durante gli orari di apertura. Lo stand deve essere in legno e stoffa o almeno cammuffato. 

-il cibo offerto deve essere di carattere medievale, almeno vagamente. Cibi espressamente moderni come pasta, pizza e patate fritte sono da evitare.

-Si prega di evitare le stoviglie di plastica e di cercare soluzioni alternative come stecchino, salvietta, stoviglie lavabili, stoviglie in foglia, legno, cellulosa... Il massimo consentito sono i piatti di carta biodegradabili.

-La vendita di birra e idromele non è permessa. Le altre bevande invece si possono vendere liberamente, se possibile cercando di evitare bicchieri e bottiglie in plastica. Le bottiglie in vetro quest'anno purtroppo sono vietate dall'amministrazione del parco. Per quanto riguarda i bicchieri, noi usiamo boccali e bicchieri in terracotta lavabili con deposito. Altrimenti esistono anche bicchieri in materiale biodegradabile.

-tutti gli stand di ristorazione devono essere a norma asl e avere il permesso di vendita, inoltre dovrebbero essere assicurati per danni contro terzi.

COSA OFFRIAMO:

A tutti gli espositori offriamo ampio spazio per posizionare la bancarella e anche materiale accanto da entrambi i lati, o davanti.

Offriamo entrata gratuita per tutti i dipendenti, fino a circa 4 persone per ogni stand non food, e 6, o a richiesta anche di piu', per gli stand di ristorazione.

RISTORAZIONE:

Agli stand di ristorazione offriamo acqua corrente ed elettricità 380W, fino a 10 KW se necessario. Si prega di dichiarare gli esatti KW di cui si necessita.

NON FOOD:

Non è necessario richiedere alcun permesso, chiediamo noi il permesso di fiera mercato per hobbisti.

A partire dal secondo anno di partecipazione, la quota da pagare si abbassa e il conteggio viene fatto a percentuale con un minimo da versare all'iscrizione.

 

Ti interessa partecipare ad Yggdrasil? Allora per prima cosa leggi il REGOLAMENTO. Ci sono anche molte altre cose importanti che non sono scritte qui sopra.

Poi leggi il listino prezzi e calcola il prezzo del tuo stand: PREZZI ESPOSITORI 2018 e PREZZI GASTRONOMIA 2018

Se desideri iscriverti, per favore manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. assieme a delle foto del tuo stand e della merce che vendi. Se la tua bancarella sarà accettata ti manderemo Il modulo di iscrizione e dopo aver ricevuto lo stesso compilato e firmato anche l'IBAN dove pagare il contributo. Solo dopo il pagamento verrà confermato il posto.

Le iscrizioni sono aperte DAL 1 NOVEMBRE 2017 AL 31 MAGGIO 2018. Se scrivi prima di fine settembre probabilmente non riceverai risposta. Se scrivi dopo la fine di maggio idem. Si consiglia di iscriversi tra novembre e marzo, per avere le condizioni migliori (assistenza, posto).

Tutte le comunicazioni tra espositori e organizzatori vengono svolte via mail. Telefonate vengono fatte solo in caso di estrema necessità e le discussioni su facebook sono belle ma non hanno alcun valore ufficiale.

Grazie mille per la tua partecipazione

Il team di Yggdrasil