DOVE:

AUTOBUS:

TRENI: Noi consigliamo in prima linea il treno, che è il mezzo con minore impatto ambientale.

AEREO: l'aeroporto piu' vicino è quello di Treviso, che però non è servito da Easyjet, solo da Ryanair. L'aeroporto Venezia Marco Polo è servito da Easyjet, poi da lì dovete prendere la corriera dell'ATVO per Treviso, che parte solo ogni 3 ore circa (tempo di viaggio circa 40-50 minuti).

A CAVALLO: questo è sicuramente il metodo piu' indicato, ecologico, economico e salutare. Se vieni a cavallo, ovviamente vestito da cavaliere medievale, ti facciamo entrare gratis, sia te che il cavallo ;)

AUTO: L'uso dell'automobile è sconsigliato perchè inquina piu' di qualsiasi altro mezzo. Se proprio vuoi venire in auto, riempila con i tuoi amici e scegli un'auto a gas.

Guarda il gruppo facebook per accordarti con gli altri visitatori, magari puoi portare qualcuno della tua città che non ha la macchina, oppure puoi trovare tu un passaggio.

Yggdrasil Festival Community

Ci sono sufficienti parcheggi gratuiti tutto intorno al festival e in paese, dovrebbero bastare, c'è posto per diverse migliaia di auto.

Il festival sarà ben segnalato in tutto il paese, quindi non puoi mancarlo. Per sicurezza, copiati le indicazioni seguenti:

 

In ogni caso, buon viaggio!