ORARI DI APERTURA DEL FESTIVAL:

 

GIOVEDI' 15 giugno 2017: 15:00 - 24:00

VENERDI’ 16 giugno 2017: 11:00 – 24:00

SABATO 17 giugno 2017: 11:00 – 24:00

DOMENICA 18 giugno 2017: 11:00 – 21:00

 

PERNOTTAMENTO:

Abbiamo una convenzione con un ottimo hotel nelle vicinanze. Vedi "HOTEL"

 

VARIE INFORMAZIONI:

L’ingresso sarà consentito a tutti e per tutto il tempo di apertura esclusivamente con il biglietto d’ingresso integro oppure con il biglietto strappato e il timbro del festival. Agli espositori e dipendenti l’ingresso è consentito solo con il badge personale. La sicurezza farà dei controlli saltuari anche all’interno del festival e tutti hanno l’obbligo di esibire il biglietto su richiesta del personale.

Per gli orari degli spettacoli e concerti vedi "PROGRAMMA".

Per i prezzi vedi "BIGLIETTI"

Gli animali sono tutti benvenuti e non pagano. I cani, i maiali, i cavalli, gli asini e altri quadrupedi vanno tenuti al guinzaglio o alle redini. Gli uccelli (galline, falchi, gufi….) invece possono volare liberamente. Gli animali pericolosi (serpenti, tarantole…) vanno tenuti in gabbia. I draghi da compagnia sono ammessi solo se di misura inferiore ai 50 metri (apertura alare) e devono portare la museruola antiincendio.
E’ vietato l’ingresso ai lebbrosi, ai pestilenti e alle persone in chiaro stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti.

L’introduzione di armi è consentita solo se queste sono a scopo puramente decorativo e non utilizzabili per il combattimento reale. Spade e pugnali non possono essere taglienti.

Per sapere come raggiungere il luogo del Festival, vai su "COME ARRIVARE"